In molti si ricorderanno del famoso Totocalcio, l’antenato delle attuali schedine in cui bisognava indovinare tutti i 14 esiti della giornata di campionato. Ecco, il TotoArbitri possiamo dire che sia un ritorno al passato ma con un pizzico d’innovazione.
Dopo la fine del campionato e le due finali di Champions ed Europa League solitamente non ci sono molte cose di cui parlare, a meno che non ci siano altre competizioni come ad esempio EURO2020 di cui avevamo già parlato in questo articolo.
Per noi questo europeo sarà diverso perché molto probabilmente avremo l’opportunità di viverlo in prima persona. Esatto, hai letto bene!
Dovete sapere che TikTok è sponsor di EURO2020 e che circa due mesi fa ci ha contattato per chiederci di iniziare a pubblicare contenuti anche sul loro social. Noi inizialmente eravamo diffidenti ma alla fine abbiamo accettato e Roba da Arbitri rientra tra i 30 creator italiani della Football Hub di TikTok!
Uno dei vantaggi della Football Hub è di poter creare trend e hashtag da far utilizzare alla community degli appassionati di calcio e nello specifico il nostro è: #robadaarbitri.
Se avete TikTok prima di tutto ricordatevi di seguirci cliccando qui e dopodiché se creerete contenuti a tema arbitrale utilizzate il nostro # per riuscire a far andare virale il vostro video!
Ritornando al TotoArbitri vi do due indicazioni su come funziona e quali benefit porta:
- Come funziona? Il TotoArbitri è una competizione di Roba da Arbitri in cui dovrete indovinare chi sarà l’arbitro della singola gara.
- Come funziona il punteggio? Ogni designazione indovinata vale 1 punto fatta eccezione di quella inaugurale che ne vale 2 e quelle finali che variano tra 2 e 3 punti.
- Quanto dura il TotoArbitri? La competizione dura fino alla fine degli europei.
- Chi può partecipare? Può partecipare chiunque basta una mail per accedere al form.
La classifica del TotoArbitri sarà disponibile su una pagina web che vi verrà appositamente comunicata via mail (controllate di aver inserito la mail giusta!) e successivamente anche aggiornata nelle nostre stories Instagram.
Ora tocca a te! Compila il form qui sotto e rimani aggiornato per sapere in che posizione ti trovi in classifica!
Se hai qualche domanda falla nei commenti in fondo all’articolo. Non possiamo che farti un grande in bocca al lupo!
I colleghi di Roba da Arbitri!