Bentornati colleghi in un nuovo articolo sul blog!
Come avrete letto dal titolo, abbiamo aperto da poco il nostro canale Twitch in cui intervistiamo ex-arbitri e professionisti che possono aiutare ognuno di noi nel percorso di crescita arbitrale grazie a consigli, aneddoti ed esercizi pratici.
Twitch negli ultimi anni è senza dubbio il social rivelazione insieme a TikTok e per questo abbiamo deciso di portare una serie di contenuti inediti su un nuovo canale di comunicazione.
In questo articolo vi andremo a spiegare come abbonarvi gratuitamente al nostro canale Twitch per poter recuperare le live passate.
Indice
Come collegare Twitch ad Amazon Prime
Attivare Amazon prime
Il primo passaggio prevede che ogni utente abbia un account Amazon con l’abbonamento a Prime, perciò se non sei abbonato e sei uno studente puoi usufruire di 90 giorni di prova, sconti esclusivi e altri benefici da questo link, mentre per tutti gli altri basterà cliccare qui.
Ora che sei in possesso dell’abbonamento ad Amazon Prime, puoi procedere con il secondo passaggio.
Collegare Amazon Prime a Twitch
Siamo quasi alla fine dell’articolo. Completa gli ultimi passaggi e avrai fatto 😉
- Collegati al sito di Prime Gaming e fai click su accedi. Inserisci ora le credenziali di accesso al tuo account Amazon per procedere;
- Clicca sil pulsante “attiva Prime Gaming“;
- Fai click sul tuo nome in alto a destra e premi sulle voci Collega l’account Twitch > Collega gli account
- Infine accedi al tuo account Twitch e pigia sul pulsante “Conferma” per completare il collegamento.
Posso fare il collegamento tra Prime e Twitch da telefono?
Collegare gli account da mobile è una delle difficoltà che più ci avete segnalato perciò vi spiegheremo come fare se state navigando da telefono.
La premessa è che non si può fare utilizzando le app scaricabili da Play Store/Apple Store ma bisogna navigare dal browser in uso sul dispositivo (es. Safari per iPhone).
Ora per effettuare il collegamento ti basterà seguire i passaggi spiegati poco fa ed il gioco è fatto!
Come abbonarsi per vedere le live passate
Tra i vantaggi che hanno gli abbonati c’è anche la possibilità di rivedere le live, perciò se avete seguito tutti i passaggi per collegare il vostro account Amazon Prime a Twitch, vi basterà cliccare sul pulsante “Abbonati” nella home page del canale di Roba da Arbitri.
Come al solito speriamo di avervi aiutato.
Un saluto dallo Staff di RDA