orsato-promosso-arbitro-elite

Come ogni anno, la UEFA ha reso pubblica la revisione delle categorie relative agli arbitri internazionali.

Per gli arbitri italiani è stato sicuramente un bel ferragosto! Le notizie che arrivano da Nyon, sede della UEFA, confermano le grandi qualità dei fischietti italiani.

Per il calcio a 11, ad offrire da bere ai rispettivi co-sezionali, troviamo in Elite Daniele Orsato (Sez. Schio), in First Category Marco Guida (Sez. Torre Annunziata), Maurizio Mariani (Sez. Aprilia), Davide Massa (Sez. Imperia) e Maria Marotta (Sez. Sapri).

Per il calcio a 5 troviamo Angelo Galante in Elite ed in First Category Nicola Manzione e Chiara Perona.

Tutto lo staff di Roba da Arbitri si complimenta con i colleghi per gli importantissimi traguardi che hanno raggiunto e ci auguriamo che possano ambire sempre a un gradino più alto!

Le nuove “Toppe UEFA” sulle divise

Una news che i più attenti di voi avranno già visto, sono le nuove toppe che la UEFA ha applicato sulle divise Macron che hanno usato gli arbitri nelle ultime gare di Champions ed Europa League (FOTO).

A tal proposito avevamo fatto un post sulla nostra pagina Facebook, che vi invitiamo a seguire qualora non lo facciate.

Da oggi torneremo molto più attivi qui sul blog perciò se non sei ancora iscritto alla Newsletter, ti consigliamo di farlo!

Nel prossimo articolo parleremo di come ricevere i rimborsi con bonifico anche da minorenni e quali conti noi vi consigliamo.

A presto, Roba da Arbitri.

Di Roba da Arbitri

Roba da Arbitri a la più grande community di arbitri al mondo!

Commenta